Liquido seminale

buongiorno mi sono accorto da diversi giorni che dopo evaquazione corporale passata qualche ora recandomi al bagno per urinare noto dei residui di liquido gelatinoso trasparente sulla punta del pene e nel contempo residui di questo componente depositato sullo slip in forma solida sempre trasparente quasi cristallino,Chiedo quale causa può determinare questo strano liquido frequentemente? e cosa mi suggerite in merito Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
male che vada è una infiammazione prostatica, e vista lì età sarebbe oora di farla controllare, magari corredando la visita con dosaggio diu PSA.