Ecografia scrotale di controllo

Gentili Dottori,
oggi ho eseguito una ecografia scrotale di controllo, durante il controllo il medico mi ha detto che ho il testicolo sinistro un po' più piccolo del destro ma che questa asimmetria e' normale.
Ora vorrei sapere da Voi se può essere normale visto che alla mia veneranda età di 36 anni non me ne sono mai accorto.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il minor volume del testicolo sinistro rispetto al controlaterale è frequente,ma non per questo va giudicato fisiologico...Ha mai eseguito uno spermiogramma?Ha figli?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it