Il balanil o se andare direttamente dall'urologo

Salve,circa 3 settimane fa ho fatto un intervento di frenuloplastica dove mi è stato asportato tutto il frenulo,l'avevo fatto a causa di una balanopostite,domenica scorsa mi sono caduti tutti i punti,ma adesso ancora presento il problema della balanopostite visto che ho secchezza del glande e prepuzio ,dequamazione e rossore nella parte inferiore,ora sto mettendo il Balanil detergente e poi Balanil Gel che avevo usato prima dell'intervento e che mi aveva curato solo la desquamazione,ora è il terzo giorno che metto il balanil e la desquamazione sembra scomparsa però rimane la secchezza e rossore,è leggermente rugoso,cioè si nota pochissimo la rugosità,ora volevo chiedervi se conviene aspettare ancora qualche giorno continuando a mettere il Balanil o se andare direttamente dall'urologo(ossia quello che mi ha dato il Balanil per la balanopostite che ha visto lui) ,la frenuloplastica è andata benissimo ed ho già la cicatrice,ah dimenticavo che quando faccio scorrere la pelle giu tende a essere appiccicata al glande e ho un pò di difficoltà,grazie:)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
aspetti almeno 10-15 gg prima di valutare. Per adesso va tutto bene. Continui pure.
[#2]
dopo
Utente
ultime domanda e poi tolgo il disturbo,aspetto 10-15 giorni dalla caduta dei punti?l'elasticità dovrebbe ritornare?se non mi dovesse passare questo problema potrei anche aver bisogno della circoncisione?grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Aspetti a fare castelli in arioa che non è il caso.