Tac lombosacrale per epididimite

Per una epididimite cronica post infettiva che dura da due anni e mezzo, l'urologo mi ha fatto fare una tac lombosacrale. Questo il referto: Esame eseguito in condizioni basali, finalizzato allo studio degli spazi intersomatici da L1 a S1. Si allegano ricostruzioni MPR sul piano sagittale e coronale. In L4-L5 protusione posteriore con minima focalita' erniaria in sede mediana paramediana SN con impronta sulla parete anteriore del sacco durale. Niente da rilevare a carico dei restanti dischi intersomatici valutati. Nella norma le dimensioni del canale rachideo.
Volevo segnalarvi che io non soffro di mal di schiena. Sapreste dirmi se puo' essere una concausa dell' epididimite.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un rapporto tra l'epididimite,acuta e/o cronica,ed una riduzione degli spazi intervertebrali e/o protrusioni erniarie.La sintomatologia,invece,può,alternativamente,ricondursi all'uno o l'altro evento patologico,confondendone l'interpretazione e la conseguente terapia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it