Vfp1 esami medici

Sono un ragazzo di 18 anni che fa frequentemente sport(calcio,palestra e nuoto)senza nessun tipo di problema,ma ho un unico rene di grandezza maggiore rispetto a un rene normale che quindi svolge la funzione di 2 reni,volevo avere il vostro parere per sapere se la presenza di un unico rene mi possa dare problemi negli esami del sangue per il vfp1(emocromo completo; VES; glicemia; creatininemia; trigliceridi e colesterolo;bilirubina totale e frazionata; gamma GT, ALT e AST; markers dell’epatite B;markers dell’epatite C; attestazione del gruppo sanguigno; G6PDH (metodo quantitativo)).mi servirebbe molto un vostro parere perchè è la carriera militare che voglio intraprendere,grazie in anticipo per il servizio che svolgete per la collettività.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se il rene unico non presenta patologie non vi è motivo per temere una alterazione dagli esami del sangue , quindi credo possa stare tranquillo. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi