Bruciori da un mese

Salve è da un mese che ho bruciore intimo sia se faccio la pipì e non....mi prende anche prurito intimo sono stata dalla ginecologa e non riscontrato nulla cosi ho fatto esami di urine e sangue...tutto ok tranne un po la glicemia bassa a 69 e poca traccia di sangue nelle urine... Non so cosa pensare sono stata dal medico di famiglia e mi ha detto che non e nulla di preoccupante ma io ho paura che siano calcoli o infezioni alla vescica...come posso approndire voi cosa dite?inoltre va e viene anche dopo aver avuto rapporti....cosa puo essere?voleva prescrivermi un antibiotico che faccio????inoltre a volte ho dolore a un rene poi a un'altro.... E cosa centra se fossero calcoli con i pruriti intimi???? Aiutatemi non ne posso più
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

fatta una ecografia completa delle vie urinarie, reni e vescica compresi?

Risenta ora il suo medico di fiducia ed il suo urologo di riferimento e con loro parli dei suoi attuali sintomi.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/