E mezzo fa sono stato operato di idrocele sx

Salve a tutti, 1 mese e mezzo fa sono stato operato di idrocele sx. Fino a qualche tempo fa tutto okay, ma 1 settimana fa dopo aver lasciato la ferita senza medicazione ho provato un senso di irritazione e sensibilità nei pressi della cicatrice, notando un piccolo rigonfiamento proprio dentro la ferita. Da quel giorno la situazione non è migliorata affatto, e questa specie di bolla o escrescenza su è gonfiata ancora di più. Mi devo preoccupare? È qualcosa su grave e si riassorbirà da solo?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe trattansi di una reazione ad un filo di satura, si faccia rivalutare dal chirurgo che ha operato. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Utente
Anche se fosse così, è una cosa che si riassorbirà da sola?