Un idrocele grz attendo risp al piu presto

salve mi sono operato lunedi di ernia inguinale cremastereolisi e orchidopessi o il testicolo molto gonfio sto facendo anti infiamatori posso mettere del ghiaccio sul testicolo. si potrebbe formare un idrocele grz attendo risp al piu presto
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Generalmente quando si esegue una orchodopessi viene eseguita la eversione della vaginale del testicolo per diminuire la possibilità di insorgenza di un indrocele . Ovviamente essendo appena operato è presente un edema infiammatorio che tenderà a diminuire gradualmente nel tempo . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la borsa di ghiaccio va bene. Sempre posssibile la formazione di idrocele. Eviti per cortesia le abbreviazioni.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci con terapie magari non consigliate dal suo chirurgo e non si faccia da solo una diagnosi ed una prognosi, sempre inutili senza l'occhio diretto di un medico esperto.

Se non ancora sentito ora è bene consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi, su sua eventuale indicazione, anche risentire il chirurgo che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Utente
salve grazie delle risposte spero proprio che non si forma un idrocele quindi continuo a mettere ghiaccio per sgonfiare il testicolo non vorrei ritornare per la terza volta di nuovo sotto ai ferri.grazie cordiali saluti