Bruciore durante la minzione

Salve Dottori,
è da giorni che provo bruciore durante la minzione... non vorrei che sia un'altra infezione visto che ho finita la profilassi di un'escheria da 1 settimana... voi cosa ne pensate?

Salve
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
senza l'esame di esami colturali ed a distanza è diffiicle esprimere un parere certo. Comunque il bruciore non sempre è associato ad infezione, potrebbe anche essere un semplice stato infiammatorio. Assuma acqua a sufficienza.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie,
effettuerò gli esami e nel caso contatterò il mio urologo. Grazie per il consiglio di assumere tanta acqua, cosa che al momento non faccio molto...

Buona Serata
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!