Il dottore mi ha prescritto il cialis 20 mg

salve sono un ragazzo di 21 e da quando mi sono lasciato con la mia ragazza trovo difficoltà nelle erezioni soprattutto nel momento in cui sono a contatto con un altra partner.
ho pensato allora di effettuare una visita urologica,ho controllato la prostata e tutto va bene, ho effettuato un esame del sangue e dello sperma e anche li tutto bene anzi mi sembra che il dottore mi abbia detto di avere 4punti di testosterone libero in più, ho fatto il profilo glicemico e anche li tutto ok, ma la mattina continuo ad avere problemi di erezione anche se sento che durante la notte ho erezioni ma al mattino non più, durante la masturbazione raggiungo un erezione completa dopo un pò di tempo. tutto questo lo avevo anche nell ultimo periodo in cui stavo con la mia ex ragazza ma quando dovevo avere un rapporto con lei lo effettuavo senza problemi.
adesso il dottore mi ha prescritto il cialis 20 mg da prendere una volta a settimana, dicendomi che probabilmente è un problema psicologico ma nonostante tutto io mi arrovello il cervello perchè non riesco a capire come tutto ciò possa accadere come sia possibile che al mattino il mio cervello decida di non farmi avere erezioni...certe volte mi masturbo solo per capire se effettivamente ho problemi di erezione oppure è la mia mente a decidere di non farmele avere. come dovrei affrontare questo problema per risolverlo definitivamente?
grazie a tutti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, esclusa la causa organica potrebbe essere utile un consulto psicosessuologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ecco pratica che io avrei escluso,anche perchè non capisco come sia possibile che la mia mente faccia tutto questo, soprattutto al mattino quando fondamentalmente non sono cosciente... comunque visto che me lo hanno detto più medici alla fine dovrò pure convincermene di questo. anche se gli stimoli sessuali sono veramente pochi vedrò di farci meno attenzione anche se ci sono momenti in cui non riesco a non pensarci.grazie per la risposta
P.S. se io riesco ad avere un erezione completa sufficiente per un rapporto posso escludere assolutamente il problema organico?e se si possono avere altri chiarimenti su come potrei agire a livello psicologico ne sarei grato

cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
la cosa migliore da fare, anche perchè via web è impossibile afre diagnosi è sottoporsi a visita andrologica.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,
per completare le osservazioni del collega Quarto e per avere lei più informazioni dettagliate su questo problema sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/