Oggi mio marito ha effettuato un'ecografia prostatica dall urologo

Buonasera dottori!
Chiedo un consulti perché sono molto ma molto spaventata!
Oggi mio marito ha effettuato un'ecografia prostatica dall urologo, problema che ho notato ma non ho , purtroppo, detto niente e' che non ha usato una protezione alla sondina!
Sono uscita con l ansia... Non volevo dire niente per non contrastare il suo lavoro però ora mi mangio le mani che non l ho detto e soprattutto ho paura che siamo andati li per una malattia e ne usciamo con un'altra!
Non so se ha usato la protezione con altri o se non è di suo uso usarle però perfavore c e pericolo di contrarre infezioni???
Aiutatemi se potete perché io non riesco a tranquillizzarmi anzi mi mangio le mani di non aver detto niente.
Non ditemi che potevo dirlo ma ditemi solo se c e il rischio
Cordialmete
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unico consiglio sensato è quello di rivolgersi al medico che ha effettuato l'esame.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it