Fastidio ai testicoli

Salve sn un ragazzo di 25 anni... sono circa 2 mesi che soffro sporadicamente e' sempre piu' frequentemente di un leggero fastidio ai testicoli (avvolte il destro avvolte il sinistro),con il passare del tempo il dolore si manifesta anche frontalmente a sinistra appena sopra la vescica.. avvolte sn stitico... ho fatto una ecografia ai testicoli e' ai reni maniente...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sporadicità e la portata della sintomatologia,in aggiunta alla negatività della ecografia,devono tranquillizzare.Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura?Ha mai sofferto di coliche renali o renella?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it