Dolore post catetere

Buona sera a tutti,dopo un intervento ad una fistola anale( intendo una fistola posta "sull'osso sacro", fino ad espandersi nel gluteo destro), mi hanno dovuto mettere un catetere vescicale poichè,dopo un'anestesia di tipo spinale,non riuscivo ad urinare; una volta rimosso il catetere(non sono ancora passate 48 ore) ho un bruciore al pene quando vado ad urinare: è normale tutto questo o è un problema che mi deve mettere in allarme?
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Direi che è assolutamente possibile avere una irritazione subito dopo il posizionamento e la rimozione del catetere, assuma un banale antidolorifico e starà meglio.

Dr. igino intermite

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore secondo lei quando incomincio a tornare attivo ? Intendo come prima,anke sessualmente?