Bruciore mentre urino

salve a tutti,
ho un problema, mentre urino mi brucia alla punta del pene soprattutto la mattina appena sveglio, e' un bruciore sopportabile, ho fatto analisi delle urine e il tampone ma niente, per fortuna tutto negativo.
adesso andro dall'urologo per capire che cosa ho.
voi cosa pensate possa essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la diagnosi differenziale si fa (gross0 modo) fra:
1) flogosi del meato esterno
2) uretrite
3) prostatite
Per ognuna ci sono dai 3 ai 5 tipi diversi. Sentiamo che dice il collega
[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa ma il punto 1e2 non si vede con il tampone?
il medico m ha detto guardando le analisi fatte, escludo la prostatite e l'uretrite.
mi ha fatto fare delle analisi specifiche apposta.
si vi faro sapere cosa dira l'urologo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non sempre si vede con tampone, per escludere serve una visita ed un test di stamey. Ma aspettiamo consulto.
[#4]
dopo
Utente
grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.