Brufolo tra ano e testicoli

Buongiorno, sono un ragazzo di 31 anni e da circa due mesi mi è comparso tipo un brufolo nella zona tra ano e testicoli, più in prossimità dell’ano.
Ho fatto una visita dal mio medico curante il quale mi ha consigliato di fare un’ecografia che non ha evidenziato la presenza di tratti fistolosi.
Pertanto sono tornato dal medico curante che mi ha prescritto il medicinale ASACOL in supposta da prendere per una settimana.
Tuttavia ad oggi questo “ brufoletto “ non è ancora andato via anzi aumenta ancora di più la sensazione di fastidio e di bruciore.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo reale problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta ed in primis almeno il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/