Circoncisione post-operatorio

Salve Dottori,

domani mi sottoporrò a un intervento di circoncisione per fimosi serrata. Volevo chiedervi secondo voi riuscirò a camminare già dal secondo/terzo giorno con il pene ben protetto dalle garze? Non pretendo di correre e saltare, ci mancherebbe altro, semplicemente fare 50 metri dalla macchina all'ospedale per far visita alla mia fidanzata che è ricoverata. Spero non sia una domanda troppo stupida ma è importante per me saperlo.

Vi ringrazio,

Un saluto!
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La domanda non è stupida. Ci riuscirà senz'altro, per cui non si preoccupi. Camminate prolungate o attività lavorativa con i normali ritmi quotidiani sarebbero verosimilmente poco sopportati, ma per quello che pensa di fare non vi saranno problemi. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino