Esame delle urine

Buon giorno,

ho appena ritirato gli esami del sangue e delle urine che ogni anno faccio di controllo.
Ho scoperto di avere il peso specifico 1.036, Urobilinogeno Positivo ed esame microscopico: rari leucociti, alcuni crist.ossalato di calcio.
Tutto il resto nella norma. Cosa potrebbe essere?

Anche negli esami del sangue ci sono dei valori anormali: Emoglobina 1.34, MCH 26.

Ringrazio per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 372
il peso specifico alto e la presenza dei cristalli di ossalato di calcio fanno pensare ad una persona che beve molto poco . Conferma?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Utente
Sì confermo; poco più di mezzo litro di acqua al giorno
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 372
devo dire altro ? .-)
DA DOMANI ALMENO UN LITRO D'ACQUA AL GIORNO , e mi ripete l'esame tra due settimane.
[#4]
Utente
La ringrazio, molto gentile

Saluti