Bruciori pene e retto

salve sono nicola ho 25 anni e vi scrivo per un problema che persiste , ho bruciori all pene e al retto , un anno fa ho fatto analisi possibili e immaginari su questo organo ( pene) ed e risultato tutto negativo...ma ogni tanto sento questi bruciori che cosa potrebbe essere? un piccola infezione via urinaria o cistiti? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
la scarsità degli elementi che ci fornisce e l'impossibilità di poterla visitare direttamente ci impediscono di esprimere qualsiasi tipo di giudizio, D'ogni modo, una congestione o blanda infiammazione della prostata (anche non su base infettiva) resta certo l'ipotesi più plausibile. Un po' più d'ordine nelle abitudini di vita di certo non guasterebbe, ma soprattutto le consigliamo di far riferimento ad un nostro Collega specialista in urologia con il quale riesca ad intrattenere un buon rapporto di comunicazione e fiducia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
i dettagli sono che due anni fa ho iniziato a perdere sangue dal pene con le iaculazione , il mio medico di famiglia mi ha mandato a fare degli analisi di spermiocultura e mi avevano trovato lo strafilo cocco aurelius , dopo che ho finito la cura di antibiottici , il batterio non c era piu , ma continuavo a perdere sangue dal pene , e una strana sonstanza maleodorante verdastra , allora il dottore mi ha prescitto gli esami di gonorrea candida e clamidia , tutti risultati negativi , esame del tampone negativo , ecografia alla vescica e reni e prostata , nella prostata avevano visto una vecchia cicatrice ma niente di che , poi ho fatto l esame del sangue per l esame della prostata tutto negativo....
Io viaggio molto per lavoro e sinceramente sentirmi cosi non e da scherzare cmq il sangue grazie a Dio e scomparso , ma ogni tanto mi vengono questi brucciori forti e non so che fare , grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
proprio perché lei viaggia molto per lavoro è naturalmente esposto a molte situazioni di stress (alimentare, fisico, eccetera) che certamente non sono un toccasana per l'intestino ed indirettamente per la sua prostata. Se la valutazione globale è stata fatta due anni fa e da allora le cose si sono in qualche modo modificate, sarebbe certamente il caso di rivalutare il caso dal punto di vista specialistico. Una attenta visita potrebbe essere sufficiente, non è detto che vi siano da ripetere tutti gli accertamenti.

Saluti