Urine torbide

Gentili dottori,
ogni giorno quando urino escono dei pezzettini bianchi e delle ''alghette'' bianche anche lungiformi che galleggiano (sono morbidi).
Ho iniziato a filtrare la mia urina da quando ad agosto ho avuto un calcolo renale che mi hanno bombardato, quindi non l'ho espulso ma alcuni pezzettini sono usciti e altri sono risaliti nel rene. (I livelli di calcemia erano nella norma, tutt'ora non so esattamente perchè ho avuto un calcolo)
Non ho infezioni urinarie o vaginali. (La ginecologa mi ha fatto fare sami del sangue e non ho anomalie negli ormoni)

Cosa possono essere quei pezzi/vermicelli bianchi?
Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Potrebbero essere o legati ad un infiammazione o ai resti del calcolo sicuramente andrebbe eseguita un eco addome è un esame citologico delle urine

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Giuseppe Quarto
la ringrazio per avermi risposto cosi tempestivamente.
Dalle ultime ecografie non è mai risultato niente, ma mi hanno detto che se ci fossero pezzettini di calcolo nel rene non riuscirebbero a vederli perchè troppo piccoli.

Seguendo il suo consiglio quindi non mi rimane che richiedere un esame citologico.

Un saluto :)