Non ci sono state perdite di sangue e non ho provato dolore

Mi sono sottoposto a frenuloplastica 10 giorni fa. Al sesto giorno è venuto via il primo punto: non ci sono state perdite di sangue e non ho provato dolore. Oggi, però, all'altezza del punto che è venuto via è presente un'escrescenza; è possibile risolvere il problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,segua i controlli post operatori previsti dal chirurgo operatore,senza ansie che,da questa postazione telematica,non possiamo chiarire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
In realtà non è previsto nessun controllo. Mi è stato indicato un detergente intimo e nient'altro. Speravo di trovare aiuto qui in quanto il costo di una visita dall'urologo è elevato. Grazie comunque per l'attenzione e il tempo prestatomi.