Bozzo al pene

buongiorno, sono un paio di giorni che ho un bruciore mentre faccio la pipi, l'urina e normale, tra il bianco e il classico giallo paglierino. in un primo momento ho pensato ad un fastidio epidermico e mi sono lavato con detergente intimo, poi questa mattina in bagno , mi sono accorto di avere un bozzetto appena sotto il glande, e' morbido, non sembra duro. devo ammetere che mi sono spaventato.
che cosa puo' essere in attesa di farmi visitare. ripeto....sono un po' spaventato
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

difficile capuire cosa sia questo "bozzetto" da questa postazione.

In questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/