Uretrite

Buongiorno dottore.IL mio problema e che quando urino sento un bruciore nell'uretra, ma, questo forte bruciore lo sento 1 volta al giorno, tutte le altre volte che urino durante la giornata mi brucia poco.Nel frattempo ho fatto le analisi del sangue: tutto ok, l'analisi di urina:tutto ok.Quindi secondo lei visto che le analisi sono tutto ok, lei che mi consiglia di fare?.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il consiglio ora è sentire in diretta un bravo urologo e nel frattempo, se non ci sono controindicazioni di ordine generale, beve almeno un litro e mezzo di acqua fuori dai pasti.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille, ho dimenticato di dirle che urino molto spesso rispetto alle altre persone,provvedero sicuramente a contattare un urologo e allo stesso tempo berro' l'acqua perche io bevo veramente poco,2/3 bicchieri al giorno.grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Anche questo è un sintomo che si presenta quando vi può essere un problema infiammatorio delle vie urinarie.

Sentire ora il suo urologo di fiducia.

Ancora cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Bilngiorno dott. Un'ultima cosa (cotattero a breve un urologo).Io ho anche un problema di eiaculazione precoce, in pratica quando ero ragazzo il rapporto sassuale andava bene (durava circa 10 minuti), mentre da alcuni anni a questa parte il rapporto dura addirittura nemmeno un minuto, e visto che urino spesso come gia detto (se vado ogni mezz'ora tranquillamente urino , e anche abbondante ,in quanto non bevo).E siccome anche il problema dell'urinare spesso ,dura da alcuni anni,secondo lei puo essere la stessa causa che mi porta anche l'eiaculazione precoce? Grazie mille ancora.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non è da escludere che un problema infiammatorio delle vie urinarie possa anche scatenare tale problema sessuale.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

[#6]
dopo
Utente
Dott. Grazie mille per il momento, le faro sapere ulteriori approfondomenti.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!