Azoospermia secretiva

Salve scrivo per avere il consiglio di qualche altro medico dato che nel nostro breve percorso abbiamo sentito un solo parere e non sappiamo se arrenderci vista l'azoospermia secretiva di mio marito(anni 31).
Spermiogramma effettuato 2 volte: giorni di astinenza 5
Aspetto: traslucido
colore: grigio giallastro
volume:2,5
coagulazione:presente
tempo liquefazione 30 min
viscosita': normale ph:8
ovviamente tutti gli altri dati sono 0
dalle analisi al sangue e' confermata l'azoospermia:
Lh/ 6,1
Fsh/16,6
Prolattina/ 8,6
amh-mis 9.33
inibina B /16,5
testosterone/ 724,6
Questi sono tutti i dati che abbiamo ....non ci sono ostruzioni e varicocele di primo grado, inoltre i testicoli ci hanno detto solo leggermente piu' piccoli del normale.Il dottore ci ha detto che l'ultima spiaggia e' la tese ma abbiamo solo il 20% di probabilita'. In base ai dati che vi ho dato mi consigliate di fare quest'ultimo tentativo? visto che la percentuale e' così bassa? meglio togliere ogni speranza? sentire il parere di qualche altro medico o non c'e' barlume di dubbio?? Vi ringrazio di cuore se qualcuno potra' darmi una risposta. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Assolutamente , affidatevi a un centro PMA ed eseguite la TESE. Le possibilità non sono assolutamente precluse.
trovate in questo portale eccellenti esperti infisiopatologia della riproduzione umana

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta!
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Grazie
Rimaniamo a disposizione