Diuresi eccessiva

Salve sono un ragazzo di 25 anni da un mese urino tante volte al giorno e tanta tipo 7/8 volte al giorno la sera quasi ogni 1 ora e mezzo ma non arrivo mai durante la notte a svegliarmi per andare in bagno il colore è più o meno è simile all acqua ma un pochino più scurino..non bevo tanto al giorno anzi bevo poco poco.. Che potrebbe essere?
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
I sintomi che lei descrive sarebbero da ascrivere ad una condizione irritativa della vescica secondaria a infiammazione acuta della prostata. Le suggerisco di eseguire un esame compelto delle urine con eventuale urinocoltura e con esami in visione fare una visita specialistica urologica.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
Quindi l'alimentazione è esente da questo fatto? Sembrerà strano ma questa cosa mi è capitata da quando ho smesso di bere coca cola e fumare .. Si alterna a giorni non sempre 7/8 volte dei giorni anche 4 volte .e soprattutto la sera.. Comunque la ringrazio della risposta provvedereo a fare questi esami senza trascurare la cosa