Pelle del glande secca e screpolata

Il 24/01 di quest anno sono stato circonciso completamente, Ad oggi mi trovo con la pelle del glande secca e rugosa.. In alcuni punti tendente a screpolarsi.. Sopratutto in punto dove noto un leggero cambio di colore sotto pelle.. Come dovrei comportarmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

a questo punto, visto il suo problema clinico specifico post-chirurgico, deve risentire il suo medico di fiducia poi il suo urologo di riferimento e, se questi medici, che l'hanno finora seguita, lo riterranno opportuno, sentire in diretta anche un esperto dermatologo.

Non perda altro tempo prezioso su internet e segua le indicazioni date; fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
Questo non perda altro tempo mi mette un po di agitazione.. Mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Senza furie ma non perda altro tempo in richieste via internet che, per questo tipo di problematiche, purtroppo non possono essere utili.

Senta almeno il suo urologo di riferimento.

Ancora cordiali saluti.