Diciott'anni che a inizio febbraio ha subito un intervento di scleroembolizzazione per varicocele

Salv, sono un ragazzo di diciott'anni che a inizio Febbraio ha subito un intervento di scleroembolizzazione per varicocele al testicolo sinistro. Dopo cieca una settimana dall'intervento l'urologo mi ha di nuovo visitato notando già leggeri miglioramenti al tatto. Solo che ora, dopo circa un mese dall'intervento, io continuo a sentire il grumo quasi nello stesso identico modo e la cosa mi preoccupa alquanto! Vorrei sapere se è normale o se devo tornare a farmi visitare nuovamente. Il medico mi ha fissato una visita tra circa sei mesi, è tardi secondo il vostro parere? Grazie mille delle riposte in anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sigmnore,
quel grumo se lo porta dietro9 per un bel po: sono le vene chiuse ,e non significa alcunche. Se il collega ha detto tutto a posto è tutto a posto. tranquillo.