In tali casi è possibile eseguire un intervento di frenulotomia" che mi sembra sia la mia

Buonasera ho 25 anni dalle varie letture o copiato questa frase "Quando il frenulo è troppo corto potrebbe verificarsi un leggero curvare del pene verso il basso, in quanto il frenulo agisce da tirante. In tali casi è possibile eseguire un intervento di frenulotomia" che mi sembra sia la mia situazione.
Volevo chiedere, vorrei anticipare che non ho nessun problema nei miei rapporti anzi ho la preoccupazione che un intervento mi possa danneggiare,ciò è possibile? ho letto le varie risposte per il post operazione. volevo anche dire che il mio frenulo e molto spesso.
In riferimento hai miei testicoli alcune volte il mio testicolo sx e troppo spostato in su? cosa puo essere? Come mi posso documentare? Per queste due patologie a chi mi devo riferire nello specifico. grazie tante.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ritengo utile consultare un andrologo che possa soddisfare tutti i quesiti inerenti l'apparato genitale,sia riproduttivo che sessuale.Ne parli con il medico di fammiglia che Le indicherà la persona giusta.Limiti il fai da te.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

personalmente non sono d'accordo nel pensare che il frenulo possa determinare un incurvamento del glande,
comunque solo una visita specialistica potrà risolvere i suoi dubbi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org