Cattivo odore pene

Buonasera dottori, secondo voi da cosa potrebbe dipendere un persistente cattivo odore che proviene dal prepuzio?
Rispetto le norme di igiene e a dirla tutta mi lavo anche troppo spesso per via di questo problema, ma anche se non interagisco fisicamente con il mio membro riappare dopo alcune ore il cattivo odore e si forma anche dello smegma, ora mi trovo in un paese straniero per via del lavoro e prima di una visita qui vorrei anche un ipotesi dall'italia
Grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la tipologia dei rapporti sessuali può giustificare l'insorgere di banali infiammazioni prepuziali e del glande,che possono dar luogo ad uncattivo odore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it