Gonfiore post circoncisione

Salve mi chiamo Dario ho 20 anni e lunedì ho subito un intervento di circoncisione totale,già subito dopo l'intervento il pene mostrava vistosi gonfiori nella parte appena sotto il glande a sinistra del frenulo, anch'esso gonfio. stamattina la situazione sembra essere peggiorata, il gonfiore si è diffuso anche sulla parte destra e un po' davanti e quello già presente sembra aumentato, tutto ciò è normale ??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é troppo presto per poter dare un giudizio,tralaltro telematico...L'edema e l'emorragia sono caratteristiche proprie del primo post operatorio,favorite anche dalle erezioni spontanee.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it