calcolo renale nell uretere

buongiorno dottore, io ho avuto una colica renale giovedì scorso, sono già stato operato in passato sempre ad un calcolo con il metodo spinale abbastanza invasivo e questa volta spero nella litotrissia o un calcolo di 8 mm nell uretere mi anno dato capsule di omnic da assumere alla sera. ieri mentre o avuto un rapporto con la mia ragazza o notato che al momento dell orgasmo non ce stata l eiaculazione e sono preocupatissimo . spero che qualcuno mi possa aiutare grazie in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
Mi scriva in modo più preciso cosa vuole sapere.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
salve dottore, praticamente volevo sapere se è una cosa normale avere una eiaculazione retrodega cio è che non fuoriesce sperma al raggiungimento del orgasmo assumendo capsule di omnic e domani mattina devo andare a effettuare una litotrissia, secondo lei è possibile che riescano a frantumare un calcolo di 8 mm nel uretere? cordiali saluti e grazie per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
L'eiaculazione retrograda e' normale, la frantumazione è variabile ed è legata a tanti fattori, dimensioni, tipologia di calcolo, sede, tipo di litotritore.
Ci faccia sapere.
Rinnovo i saluti.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille dottore la terrò informata. buona serata