Calcolosi?

Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni. Da circa un anno ho iniziato a soffrire di calcolosi renale , con più accessi al ps . Dopo aver fatto il bombardamento non ho avuto più episodi, solo che da qualche mese, in corrispondenza del ciclo mestruale , sono riniziati i dolori al rene in cui era stato diagnosticato il calcolo, questi dolori durano qualche giorno e poi si ripresentano al ciclo sucessivo. Vorrei avere un parere se possibile. Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

il sintomo mestruale da lei lamentato è solo questo?

Che dice il suo urologo di fiducia?

Ha fatto, a questo proprosito, una valutazione urologica con eventuale indagine ecografica in questo particolare periodo del ciclo?

Risenta comunque ora il suo ginecologo di fiducia e poi a ruota anche il suo urologo di riferimento e poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/