Calcolosi?

Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni. Da circa un anno ho iniziato a soffrire di calcolosi renale , con più accessi al ps . Dopo aver fatto il bombardamento non ho avuto più episodi, solo che da qualche mese, in corrispondenza del ciclo mestruale , sono riniziati i dolori al rene in cui era stato diagnosticato il calcolo, questi dolori durano qualche giorno e poi si ripresentano al ciclo sucessivo. Vorrei avere un parere se possibile. Grazie!
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettrice,

il sintomo mestruale da lei lamentato è solo questo?

Che dice il suo urologo di fiducia?

Ha fatto, a questo proprosito, una valutazione urologica con eventuale indagine ecografica in questo particolare periodo del ciclo?

Risenta comunque ora il suo ginecologo di fiducia e poi a ruota anche il suo urologo di riferimento e poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Consulti su calcolosi delle vie urinarie

Altri consulti in urologia