Fastidio al pene e bisogno di urinare

Salve, a seguito di un rapporto non protetto con una perdita evidente di sangue che ho visto sul pene avverto fastidio al pene tipo bruciore e poi come la senzazione di urinare spesso e quando urino come se avessi svuotato tutta la vescica.Sono andato dal mio medico e mi ha detto di assumere ciproxin 500 per 6 giorni uno al giorno a stomaco pieno,e di mettere una crema cutanea sul pene lamisil dopo averlo lavato con una soluzione per genitali Pevaril 1%(econazolo) questo per 20 giorni ma il fastidio ancora non passa.Avverto inoltre come una senzazione di fastidio subito sopra il pene e faccio pipì ogni tre quattro ore anche pochissimi gettiti, il problema si verifica pure la notte.Oggi dopo che ho sospeso gli antibiotici per circa 14 giorni ho fatto esame delle urine e urinocultura.Cosa posso fare???
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
utente,
non è chiaro se il sangue che Lei ha visto sia dovuto ad una ferita superficiale del pene o se esso sia uscito on il liquido seminale o cmq dall'uretra.Al di là delle prime cure effettuate dal curante Le consiglio vivamente una visita urologica nel sospetto di una infiammazione uretrale e prostatica.
Nel frattempo beva molta acqua
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
No il sangue era della ragazza non so dovuto a un residuo del ciclo mestruale o magari di una ferita dovuta magari al rapporto, ho fatto anche un ciclo con levoxacin per 6 giorni