Streptococco agalactie e acufene

mi è stato diagnosticato uno streptococco agalactie che stò curando con levoxacin....tutti gli altri parametri del sangue sono a posto (ves, psa ecc) urine a posto. ho avuto 3 episodi in 10 giorni di emospermia che adesso non ho più. non ho mai avuto sintomi se non raramente delle leggere dolenzie in zona pubica bilateralmente. in questo periodo è venuto fuori anche un sibilo continuo all'orecchio destro. ho 51 anni. ci potrebbe essere qualche relazione? l'infezione è difficile da debellare? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente questo microrganismo non è difficile da debellare ma difficile è fare una correlazione tra infezione delle vie uro-seminali e l'acufene da lei avvertito.

Detto questo, se desidera avere poi più informazioni dettagliate sul problema "emospermia", le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html .

Un cordiale saluto.



Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Acufeni

L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'orecchio che si manifesta sotto forma di ronzio o fischio costante o pulsante. Scopri i sintomi, le cause e i rimedi.

Leggi tutto