La tachipirina che iniziò ora

Buongiorno a tutti.
Chiedo già scusa se il messaggio sarà un po' lungo. Vi spiego la situazione ho 21 anni e poco più di 2 settimane fa ho incominciato ad avvertire un leggero giramento di testa ..dopo circa 3 giorni in cui i giramenti di testa andavano e venivano durante la giornata (senza mai essere troppo forti) sono rimasto a riposare a letto per 2 giorni senza studiare e lavorare e mi sembrava di essere guarito ed infatti per altri 2 giorni non ho avuto più nulla poi un pomeriggio mentre studiavo mi è tornato il giramento di testa con un po' di nausea..nei giorni successivi ho avuto qualche giramento di testa ed occasionalmente qualche sensazione di nausea unito al giramento (ma non ho mai rimesso) ..generalmente alla mattina quando lavoro ed alla sera quando mi alleno o mi rilasso non mi vengono questi giramenti ed anzi credo finalmente di essere guarito..sono andato dal mio medico 2 volte (un medico molto bravo ) e lui mi ha detto che secondo lui questi giramenti di testa da soli non sono indice di qualcosa di grave e mi ha prescritto la tachipirina che iniziò ora a prendere ed inoltre mi ha preso una visita dall ottorino per farmi controllare degli acufeni che avevo tempo fa ma che ora solo occasionalmente si presentano ad entrambe le orecchie, e delle analisi del sangue...queste visite le dovrò fare però tra un mese..quello che volevo chiedervi non era assolutamente una possibile diagnosi..ma essendo un tipo molto ansioso vorrei solo sapere se avendo io una giovane età e visto che questi giramenti di testa col passare del tempo non sono peggiorati ma anzi i alcune volte migliorati o anche spariti per poi ricomparire , ed inoltre non si sono presentati altri sintomi é possibile almeno pensare che le probabilità che l origine del mio problema non sia qualcosa di eccezionalmente grave? Ps io lavoro alla mattina e studio all universita il pomeriggio e la sera e l universita purtroppo non mi da troppe soddisfazioni per ora anzi mi crea ansia..ed aggiungo che inoltre nella mia famiglia nessuno ha mai avuto problemi gravi di salute solo mio nonno ha un problema alle orecchie per il quale se muove troppo in fretta la testa perde l equilibrio..grazie ancora per le possibili risposte
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Avendo chiaramente necessità di risposte certe ritengo indicata una valutazione clinica neurologica di persona ed eventuali esami che dovessero rivelarsi indicati in corso di visita.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com