Problema liquido seminale

Salve ho 22 anni e da circa 3 mesi ho un problema al testicolo sinistro....dove al tatto lo sento diverso del destro come consistenza.....ho fatto 6 eco ma non risulta nnt tranne una cisti di pochi millimitri.....ho fatto 4 visite da urologi ma loro al tatto lo sentono lo stesso del destro...ho fatto anche i marcatori ma risultano apposto....e mi sono tranquillizzato....pero' ho notato un problema....il mio sperma non e' buono....quando eiaculo il mio sperma risulta acquoso e sono presenti delle bollicine alcune piccole alcune grandi e la cosa mi preoccupa....pensavo fosse che eiaculo spesso ma ho provato dopo 1 settimana di astinenza e il mio sperma risulta sempre acquoso ma la cosa che mi preoccupa è la presenza di queste bollicine...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é singolare che,dopo tante visite urologiche e tanti esami ecografici,nessun collega le abbia spiegato che i testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido seminale.Non ci trasmette,oltre le bollicine...,alcun dato circa i parametri seminologici indicatori del potenziale di fertilità.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ma la presenza di queste bollicine cosa potrebbe essere?
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Quindi la presenza di bollicine potrebbe indicare che sono fertile?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le bollicine non hanno alcun significato né prognostico né diagnostico.In poche parole,non significano nulla.Cordialità.