Mi è stata trovata rene sx formazione ovoidale 42cm cosa fare adesso

Salve mi è stata trovata una formazione ovoidale di 42 mm rene sx prevalentemente corticale fatte anche analisi del sangue sono uscite perfette però non c’erano i marcatori tumorali cosa si fa adesso non so cosa fare da chi andare perché l’ecografista non mi ha indicato nessuno secondo lei cosa devo fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La descrizione che ci fornisce è assolutamente vaga e non ci permette di esprimere alcun giudizio. la situazione deve essere valutata direttamente da un nostro Collega specialsita in urologia. E' molto probabile che le venga consigliata l'esecuzione di una TAC od una risonanza magnetica dell'addome.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Le raccomandiamo di non inserire nuove richieste di consulto per una situazione che è già stata discussa di recente, ma aggiungere eventuali altre domande sempre qui di seguito.
Come le abbiamo già scritto, prima di tutto è necessario eseguire una TAC o una risonanza magnetica dell'addome, poi si deciderà eventualmente se sia il caso di fare una biopsia e dopo ancora si potranno fare delle considerazioni sulla eventuale necessità di un intervento. Una cosa alla volta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it