Emoglobina ed eritrociti nelle urine

Buon giorno dott.
oggi ho ritirato le analisi del sangue e delle urine con i seguenti risultati
colore paglia
aspetto limpido
glucosio 0,00
proteine 0,00
emoglobina o,o3mg/dl
corpi chetonici assenti
urobilinogeno 0,00
nitriti assenti
peso specifico 1.017
esterasi leucocitaria assente
esame microsopico
eritrocit 21
epi. squamoso 13
muco +
Invece gli esami del sangue sono i seguenti
Bilirubina diretta 0,22
gpt 60

Questi ultimi due sono gli esami del sangue alterati oltre alla glicemia,ma per quest'ultima volevo dirle che sono diabetica da oltre dieci anni
Per quanto riguarda la creatinina e l'uricemia sono nella norma .
Volevo sapere da lei un suo parere e se sia il caso o meno di preoccuparsi
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

la sua età, la presenza di una iperglicemia, cioè un diabete che si spera compensato, già potrebbero giustificare questi dati di laboratorio non drammatici.

Senta comunque ora il suo medico di famiglia e a ruota anche il suo urologo di riferimento e con lui occorre decidere eventualmente se fare una preliminare ecografia delle vie urinarie, reni e vescica compresi,

Fatto il tutto poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/