Eritrociti ed emoglobina alti

Buonasera,
ho fatto gli esami delle urine perche' da tempo soffro di infezioni urinarie causate dall'escherichia coli.
L'esito riscontra l'emoglobina 0.20 mentre gli eritrociti 88, mentre l'urocultura e' negativa. Ho preso il bactrim pero' continuo ad urinare spesso e abbondantemente.
Che cosa potrebbe essere la causa?
Ringrazio anrticipatamente e porgo cordiali saluti.

Garbo Mara.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
dopo la risoluzione di un episodio di cistite batterica può rimanere un disturbo infiammatorio che è caratterizzato dalla permanenza dei sintomi e della presenza di tracce di sangue e leucociti nelle urine. In tali situazioni però è sempre bene escludere altro tipo di problemi con esame ecografico dell'apparato urinario.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, provvederò a fare un'ecografia della
dell'apparato urinario.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!