Posso assumere dhea

Salve ho 34 anni e da qualche anno soffro di prostatite abatterica. Pratico bodybuilding e vorrei assumere per 3 mesi a mesi alterni il dhea.posso causare danno alla prostata o peggiorare ancor di piu la situazione? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
grane prostatiche ne porta il dhea, come qualunque sostanza assunta senza bisogno.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.avevo pensato a questo anche perche accuso problemi erettivi e quindi pensavo potesse aiutarmi.a quanto ho capito non faccio che peggiorare la situazione.ho provato diverse cure ma il problema si rimanifesta.non so piu che fare.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ha pensato di fars visitare da valido collega?
[#4]
dopo
Utente
Sono stato da un urologo ed ho fatto una cura a base di topster,pillole a base di serenoa forse prostasan forte o qualcosa del genere,ma ho alleviato soltanto un po.accusavo sensazione di avere urina sempre nell'uretra e mi ha dato gentalin beta pomata. Per un bel po sembrava meglio anche se sessualmente non mi sentivo al top.forse sarebbe il caso di contattare un andrologo?

[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a catania ci sono ottimi colleghi andrologi. A livello pubblico consiglio l' urlogia universitaria, a livello privato il prof. Bruno Giammusso.