Ipersensibilità glande?

Salve,
premetto che ho subito un intervento di frenuloplastica e frenulctomia per frenulo breve circa un anno fa.
Mi ritrovo ora ad avere il sospetto di avere il glande ipersensibile. Mi capita che nello sfregare il glande, e con più precisione la parte circostante il frenulo (oramai asportato), di urinare immediatamente.
Chiedo a voi un parere su cosa possa avere!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Cosa dice l'urologo di riferimento che l'ha operata?
Ha fatto delle valutazioni colturali sulle urine?
Cosa segnala l'eventuale uroflussometria, se già eseguita?

Bisogna, a questo punto e se non ancora fatto, consultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie innanzitutto di avermi risposto.
Il medico di ciò non è a conoscenza in quanto quanto appena descritto si è verificato da 2 mesi circa a questa parte. Credevo che fosse qualcosa che non avesse relazione alla frenuloctomia
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo anche questo fattore deve essere verificato.

Ancora un cordiale saluto.