La pelle si blocca sotto il glande

Salve, ho 18 anni
la mia pella si blocca sotto il glande e non riesce a ricoprirlo,
come devo fare sono abbastanza preoccupato.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio farsi vedere che anche potrebbe essere una fimosi.Ma di qua non posso essere certo.
[#2]
dopo
Utente
non credo che sia fimosi il glande si scorpe e che non si riesce a ricoprire
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non so che rispondere di qua non vedo. Già detto vada da collega
[#4]
dopo
Utente
un ultima domanda dato che la pelle si blocca sotto il glande e non vuole salire, ma se la mettu su io manualmente , non so se risciare.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nonostante la sua spiegazione non so dire di più.