Glande ruvido al tocco e ipersensibilita glande

sono un ragazzo circonciso di 27 anni,ho la parte del glande vicio alla corona che quando la tocco mi da un fastidio pazzesco,e sempre ruvido e fastidioso al contatto,il medico mi ha fatto degli esami ma non ci sono infezioni,il medico dice che la colpa e che mi masturbo tutti i giorni ritardando nel fare arrivare l eiaculazione,ovvero appena sento di arrivare mi fermo e lo faccio per molto tempo tutti i giorni.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le indicazioni datele dal suo medico di fiducia non sono "canoniche" ma molto probabilmente lui la conosce meglio di noi e quindi provi a seguirle.

Se il problema dovesse poi permanere allora bisognerà per forza sentire in diretta anche un bravo andrologo od urologo.

Fatto il tutto eventualmente, se lo desidera, poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
dottore e stato l'andrologo a farmi le visite,mi ha fatto anche un tampone uretrale per vedere se avevo qualcosa al glande ma nessuna infezione,infine lui mi ha detto che e colpa mia per via della troppa masturbazione giornaliera,ovvero che sto troppo tempo tutti i giorni a maturbarmi e questo mi ha recato dei danni alla pelle e ai nervi mi ha detto lui,perche anche io mi diceva che sbaglio a non eiaculare al momento,ma io trattengo la eiaculazione e poi riparto poi mi rifermo e riparto e questo lo faccio da molto tempo prima di eiaculare,ecco secondo l'urologo il fatto e questo,lui dice che questa pratica usata ogni giorna e dannosa per i miei nervi e per l'apparato urogenitale
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sicuramente la valutazione clinica diretta, fatta dal suo andrologo, lo ha portato a queste conclusioni diagnostiche e ad indicarle queste particolari e specifiche prospettive terapeutiche.

Se il problema dovesse poi permanere allora bisognerà ancora risentirlo sempre in diretta.

Un cordiale saluto.