Ipersensibilita glande

Buonasera e grazie anticipate per l'attenzione che mi presterete.
Sono un giovane di 23 anni e non ho rapporti sessuali ne fino ad ora ne ho avuti. Ad ogni modo, mi capita che nello sfregare la corona del glande ho lo stimolo incontrollabile di urinare ( e comunque un piegamento nelle cosce ).
Premetto che sono stato operato circa un anno fa per frenulo breve. Ipotizzo che non siano presenti micosi, funghi ecc...in quanto l'igiene l'assicuro quotidianamente con Androclean. Durante la visita fatta prima dell'intervento il medico mi disse che non cerano problemi con la prostata. Segnalo però che dall'estate di quest'anno, quindi successivo alla visita dall'urologo e l'intervento, urino piuttosto frequentemente, cosa che negli ultimi 15 gg è peggiorata e vado circa 10 volte ad urinare senza bruciore o quant'altro.
Proprio oggi ho ricevuto le analisi mediche fatte circa 1 e mezzo fa (visite mediche aziendali) dove dalle urine non si evince nulla. (pH 5 - limpido - presenza di "rari urati amorfi" ).
Dalla data dell'operazione non è presente nemmeno attività di masturbazione.
Mi chiedo se è necessario rivolgermi ad un urologo o è possibile risolvere la cosa più facilmente? Ho dettagliato tutto anche penso particolari superflui.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E il caso di fare quanto suggeritole 10 gg fa.
[#2]
dopo
Utente
ok quindi prenoto la visita. E' possibile chiederle almeno una sua ipotesi di diagnosi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
le sono gia state fatte.
[#4]
dopo
Utente
Salve,
ho consultato il medico generico spiegando il problema. Mi ha consigliato di fare gli esami per urinocoltura , glicemia e Hb glicosilata. Li ho appena ritirati e i risultati sono:
-GLICEMIA 86mg/dl
-Hb glicosilata 5,20 % di Hib
-urinocoltura - negativa STERILE PER GERMI PATOGENI

Lunedi andrò a chiedere un consulto al medico. Chiedo vostri pareri