Tac pet con colina - dove eseguirla?

Buon giorno,

causa innalzamento PSA dopo intervento per cancro alla prostata (con rimozione totale - intervento fatto 5 anni fa) il chirurgo che
ha fatto l'intervento ha consigliato a mio padre di effettuare TAC PET con colina .

Vorrei sapere dove è possibile prenotare questo esame e quali sono i tempi di prenotazione.

grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

a milano credo sia estremamente facile fare tali esami, il suo medico di famiglia sicuramente saprà dove indirizzarla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Al San Raffaele di Milano, presso la Medicina nucleare.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)