Referto tac pet e nuovo citologico

gent.mo dott. Campo vorrei aggiornarla riguardo i referti di mio papa' che ha subito l'asportazione della vescica e prostata. come l'avevo gia' informato 20gg fa, in seguito alla presenza di positivita' di cellule maligne . dai ulteriori controlli TAC PEt non e'stato riscontrato niente di anomalo,solo dal citologicorisultano cell maligne,eil suo medico urologo ci ha consigliato il ricovero per mettergli due cateterini all' altezza delle reni perche' dubita che le cellule provengano dai canali uretrali.il medico ci anche detto che il suo problema non e di facile soluzione. siamo caduti nel piu profondo sconforto . volevo sentire un suo parere al riguardo.se rimanesse tutto cosi' e non facessimo niente cosa va in contro il papa'?. considerando il fatto che ha 79anni e per adesso non ha nessun problema fisico a parte la stomia. ringraziandola saluto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, le rispondo in attesa del collega campo, nel dirle che nella patologia oncologica della vescica, nello stadio avanzato come quello di suo padre, l'esame citologico non ha alcun signioficato clinico specie se la pet è risultata negativa, ovviamnte tali dati vanno cmq correlati con l'esame istologico finale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la volevo ringraziare per la sua sollecita risposta mi scusi se l'ho fatto in ritardo ma ho avuto un problema con il computer attendo naturalmente il dott Campo.

coediali saluti Rossella