Epididimi dolenti e lievemente aumentati di volume

ciao mi chiamo Antonio sono della provincia di chieti ho l artrite giovanile"Morbo di still" attualmente in trattamento cortisonico perche ho avuto una riacutizzazione un mese fa'...... 15 giorni fa ho avuto un piccolo trauma ai testicoli il dolore e' passato in fretta e dopo qualche giorno mi ha iniziato a tirare la gamba dx dal gluteo fino al ginocchio con fitte e pulsazioni stranamente in aumento di sera e di notte a volte anche con qualche crampo persistente,non gli ho dato subito peso al trauma pensavo in una conseguenza dello still poi ha cominciato a darmi dolore ai testicoli e ricollegandomi al trauma ieri sono andato in urologia in ospedale dove mi hanno fatto una visita ed una ecografia dove e' risultato gli epididimi lievemente aumentati di volume e il resto tutto nella norma la terapia con il ciproxin 500 2 al die e il topster 3mg supposte al bisogno considerando il cortisone anche se adesso ne prendo 1 quarto di 25mg di deltacortene la supposta non mi aiuta per niente la notte devo assumere anche un po' di paracetamolo per riposare un po'...vorrei chiedere se gli epididimi possono causare tutto cio e se la terapia antibiotica potrebbe essere giusta o sufficiente per questo disturbo,chiedo se devo rassicurarmi con qualche altro esame vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti. antonio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente premesso che le epididimiti sono lente a guradire penso che la terpia dei colleghi che l'hanno visitata sia adeguata, qualora il problema dovesse prolungarsi allora ritorni a visita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com