Il medico mi ha segnato augumentin

Buona Sera :)
è da luglio dello scorso anno che sono perseguidato da una balanopostite..
i dottori mi hanno subito tranquillizato dicendomi che era una semplice infiammazione
senza spiegare tutti i miei rigiri di dottori quest'ultimo dermatologo mi ha prescritto il balanil gel,
il quale mi ha fatto svanire tutti i sintomi , però io noto sempre un lieve rossore (ma il dottore mi ha detto che è normale).
in tutto questo tempo ho notato che mi si è arrossato il meato ..e ho iniziato ad avere fastidio all'ano e leggero dolore durante la defecazione
e quindi sono andato da un urologo il quale mi ha detto che..
il meato è arrossato a causa di un frenulo corto (il quale non mi ha mai dato problemi durante un rapporto) e che per il fastidio anale sarei dovuto andare da un gastroenterologo..
circa 20 giorni fa ho fatto il tampone uretrale con antibiogramma ed è uscito tutto negativo apparte che su ricerca batteri è uscito enterococcus faecalis e il medico mi ha segnato augumentin per 10 giorno ..
Ma alla fine di tutto gli unici sintomi che ho ..sono: fastidio all'ano e lievissimo fastidio al meato qunado urino ..
ora io non so più cosa fare e a chi rivolgermi ..consigiatemi voi !!
Vi ringrazio ..

[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Penso stia facendo un giusto percorso.

ha eseguito un tampone uretrale per ricerca germi comuni, chlamydia, candida e ureaplasma?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta ..
questo cè scritto sul tonpone

Materiale esaminato: tampone uretrale
esame microscopico a fresco
cellule di sfaldamento rare
leucociti rari
emazie rare(2-3 per campo)
trichomonas vaginalis negativo

esame culturale germi comuni:
ricerca batteri enterococcus faecalis(55ufc/tampone)
ricerca lieveti patogeni negativa

ricerca streptococco del gruppo b( streptococcus agalactiae)
esito negativo
esame culturale in anaerobiosi ricerca gardnerella
esito negativo
esame culturale ricerca neisseria gonorrhoeae
esito negativo
esame culturale ricerca micoplasma ed ureaplasma
esito negativo

ma a me viene spesso da pensare che questi fastidi
possano provenire dalla prostata ..anche se l'utologo mi ha visitato
e ha detto che la prostata sta bene
e poi è possobbile che il meato si arrossa se il frenulo è un po tirato?!
e non capisco ..allora il fastidio all'ano puo essere una coincidenza o puo essere stata stesso la candida albicans a causarmelo?!