Ecografia testicolare

Buonasera,

Ho 21 anni. 60 giorni fa ho fatto l'intervento al varicocele di 3° tramite tecnica di sclerotizzazione anterograda della vena spermatica sx.
Da un paio di giorni sento fastidio non ben localizzato all'inguine, a sinistra. non riesco a capire se sia del testicolo e delle sue vene o della zona intorno. in ogni caso, è normale sentire questo? perchè era proprio dall'intervento che non mi dava nessun problema.
Mi era stato detto di tornare dopo 6 mesi con uno spermiogramma e un'ecografia. Eseguirne una nella prossima settimana, servirebbe a qualcosa? Oppure è meglio aspettare?

Grazie in anticipo. Buon finesettimana.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
eseguirlo la settimana prossima non serve a nulla, il fastidio inguinale nonm c' entra nulla con chirurgia. Senta il medico di base.