Il 14 07 2015 avvertivo senzazione

salve .dopo una visita fatta al pellegrini ospedale di napoli il 14 07 2015 avvertivo senzazione di pesantezza fastidio ai genitali fino all ano e interno coscia inguine,dx prostatite la mia prostata il volume e di 14 cc ho 51 anni.cura bassado per 8 gg una mattina e sera.poi sinprost piu supposte di mictalase.tutto era tornato nella normalita fino ad ieri mi era passato tt quel fastidio che avevo.oggi ho iniziato sinproste supposte.ma purtroppo sono iniziazi gli stessi sintomi che avevo prima di iniziare bassado.quale potrebbe essere il problema e il caso di continuare ancora con bassado .grazie.in attesa i miei saluti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
se possibile andrebbe individuata una causa con tampone uretrale ed ecografia prostatica transrettale.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
grazie dr per la tempestvita della risposta .in questi casi e meglio evitare i rapporti?,lunedi faro il tampone e spermiocultura' con atb,posso continuare la terapia con le supposte e sinprost.grazie