Mani sporche di sperma masturbazione

Buonasera, necessito di un chiarimento riguardo la sopravvivenza degli spermatozoi.
Stamattina io e la mia ragazza ci siamo masturbati a vicenda, subito dopo la mia eiaculazione (la mia masturbazione è avvenuta prima) sono andato a lavarmi le mani con acqua e sapone (erano entrate a contatto con il mio sperma) e successivamente la ho masturbata internamente.. Non mi sono assicurato però di averle lavate accuratamente.. Dopo il lavaggio sono trascorsi circa 15min prima che io la masturbassi. Le mestruazioni dovrebbero arrivarle la settimana prossima. Corriamo rischio di una fecondazione per questo rapporto a rischio oppure il lavaggio ed il tempo trascorso non sono stati sufficienti per uccidere gli spermatozoi?

Ringrazio anticipatamente,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su questo tema, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, spero vivamente che ci sia andatat bene, presteremo una maggiore attenzione d'ora in poi.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!